Uscita Huawei P10 e P10 Plus avverrà al MWC 2017 in cinque versioni?

Come sicuramente ben saprete, il nuovo top di gamma G6 della casa produttrice coreana LG non sarà l’unico protagonista dell’evento MWC 2017 di Barcellona in programma a fine febbraio. Infatti alla fiera spagnola verrà svelato anche il nuovo dispositivo di punta P10 di Huawei, dispositivo che andrà a prendere il posto del buon P9 che fino ad oggi è riuscito ad attirare dalla sua un buon numero di consumatori.

Uscita Huawei P10

Uscita Huawei P10 e P10 Plus avverrà al Mobile World Congress 2017 in cinque versioni, ecco cosa sappiamo

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione un recente documento trapelato su Internet, il terminale verrà lanciato anche in un modello più grande chiamato Plus per un totale di ben cinque differenti versioni. 

Ora come ora, tuttavia, evidenziamo che non è fattibile confermare l’affidabilità della fonte che riportato tutto ciò, ma i rumor provenienti dal territorio cinese sembrano essere in perfetta sincronia con quelli emersi a fine novembre dello scorso anno.

Se le info presenti sul documento sono veritiere, il nuovo flagship della casa produttrice Huawei sarà disponibile in tre versioni, ovvero:

  • Memoria RAM di 4GB e 32GB di storage;
  • 4GB di RAM e 64GB di archiviazione;
  • 6GB di RAM e 128GB di ROM.

Per quanto concerne il Huawei P10 Plus non è prevista la configurazione caratterizzata da un quantitativo di RAM pari a 4GB e 32GB di memoria interna. Il documento inoltre ha anche rivelato info sui costi per la Cina, i seguenti:

P10

  • 3.488 Yuan per il modello da 4GB+32GB;
  • 4.088 Yuan per il modello da 4GB+64GB;
  • 4.688 Yuan per il modello da 6GB+128GB.

P10 Plus

  • 4.988 Yuan per la versione da 4GB+64GB;
  • 5.688 Yuan per la versione da 6GB+128GB.

Lo scatto presente ad inizio articolo tra l’altro non chiarisce una volta per tutte le diversità in termini di design tra P10 e P10 Plus. La variante base potrebbe vantare un display flat, mentre il fratello maggiore un pannello curvo, ma diagonale e risoluzione dovrebbero essere identiche – 5.5 pollici QHD.

Si prevede tra l’altro l’uso di queste altre caratteristiche tecniche:

  • Processore di ultima generazione Kirin 965 octa-core;
  • Fotocamera doppia sul retro da 12 megapixel con ottica Leica Summarit H 1:2.0/27 ASPH, autofocus laser e flash dual LED;
  • Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0 con interfaccia personalizzata EMUI 5.0.

Senza dubbio la nuova gamma P10 di casa Huawei promette bene. Resta da vedere se i consumatori la preferiranno agli attesissimi Galaxy S8 di casa Samsung, dispositivi che secondo le indiscrezioni dovrebbero vantare un sacco di funzioni nuove mai viste fino ad oggi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *