ASUS Zenfone 3s Max con batteria da 5000mAh pronto al debutto

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, nonostante attualmente di ufficiale non ci sia ancora niente, l’importante casa produttrice Asus sta progettando il lancio di un nuovo ed interessante terminale Android nella prima settimana di questo nuovo mese di febbraio 2017, come da titolo parliamo del ZenFone 3s Max. Durante la conferenza stampa di presentazione del dispositivo in programma il 7 febbraio sul territorio Indiano si verrà a sapere tutto e di più sopratutto circa i costi e la disponibilità del telefono.

ASUS Zenfone 3s Max

ASUS Zenfone 3s Max con batteria da 5000mAh si appresta a debuttare, ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, il nuovo ZenFone 3S Max del produttore taiwanese alla fin dei conti non è altro che un update del buon ZenFone 3 Max commercializzato lo scorso anno. 

ZenFone 3s Max di Asus possiede una scocca interamente in alluminio e una batteria abbastanza capiente di 5.000 mAh, un pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici e una risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel con tanto di protezione da vetro curvo 2.5D.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica troviamo:

  • Processore MT6750 di MediaTek octa-core a 1.5Ghz;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 32GB espandibile via microSD fino a 2TB;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel per scatti di ottima qualità con apertura f/2.0 e flash dual-LED real-tone;
  • Fotocamera anteriore equipaggiata di un sensore da 8 megapixel prevalentemente realizzata per accontentare tutti coloro che amano assiduamente i selfie;
  • Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0 con interfaccia proprietaria ZenUi 3.0, con supporto alle seguenti funzionalità: modalità multi-Window, ZenMotion Touch Gesture, e GameGenie ecc…

Il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese vanta inoltre anche un lettore di impronte digitali implementato direttamente nel tasto Home nella parte frontale. Asus tra l’altro ha fatto sapere che il dispositivo potrà essere sbloccato in 0.5 secondi e supporta il riconoscimento di un massimo di 5 dita.

Esteticamente il ZenFone 3s Max è in metallo con tanto di bordi leggermente arrotondati per agevolare la tenuta in mano. Nella zona anteriore sono stati posizionati gli speaker auricolari, la fotocamera principale e il lettore di luce ambientare sopra il pannello touchscreen.

Passando alla scocca posteriore, invece, nel ZenFone 3s Max troviamo la fotocamera ed il flash. A sinistra ci sono gli slot, uno per ospitare una SIM e l’altro una microSD – volendo si può utilizzare il telefono come un dual-SIM. Alla destra troviamo il tasto di accensione e bilanciere del volume, mentre il jack audio per le cuffie è stato posto sulla parte superiore e la porta micro-USB nella zona inferiore.

E’ tutto ciò che sappiamo sul nuovo Asus Zenfone 3s Max. Maggiori dettagli in particolare su costi e disponibilità verranno svelati in data 7 febbraio. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *