Prezzo Galaxy S8: nuove conferme e debutto in Italia dal 21 aprile!

L’attesa per il nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung sta per giungere alla conclusione. Nuove conferme sull’uscita nel nostro paese del dispositivo sono emerse online nelle scorse ore, e sembra sempre più certo che la data esatta sarà il 21 aprile, giorno in cui arriveranno online e nei negozi fisici i nuovi flaghship del produttore coreano.

Prezzo Galaxy S8

Prezzo Galaxy S8: nuove conferme e debutto in Italia dal 21 aprile! Analizziamo le ultime notizie trapelate su Internet

Entrando nello specifico, rammentiamo, sopratutto per chi non lo sapesse, che i nuovi dispositivi di punta targati Samsung non verranno svelati al mondo al Mobile World Congress 2017 di Barcellona ma bensi’ ad un evento dedicato a New York in programma per il 29 marzo, salvo imprevisti. 

L’attesissimo Galaxy S8 del produttore coreano debutterà quasi sicuramente in due versioni quella caratterizzata da un pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici e quella che addirittura sarà equipaggiata di uno schermo da 6.2 pollici. Lo storage dovrebbe partire da 64GB mentre per quanto concerne i colori dovrebbero essere i seguenti: nero, oro e blu senza silver. E i costi? 

Difficile pensare che il Galaxy S8 di casa Samsung superi gli 800 euro, ma è più probabile che debutti sul mercato a 779 euro per la variante da 5.7 pollici e per il modello da 6.2 pollici a 879 euro

I nuovi top di gamma dell’azienda coreana debutteranno in contemporanea in tutto il mondo quindi sia in America, Europa e nel nostro paese cosi come il territorio cinese. Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Galaxy S8. Una cosa è certa, Samsung ha tutta l’intenzione di lanciare sul mercato un dispositivo che sia in grado di far dimenticare il flop Note di settima generazione e riacquistare cosi la fiducia persa di moltissimi consumatori. Riuscirà nel suo intento? Ne vedremo delle belle. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *