News Galaxy S8: design incredibile in un filmato mozzafiato, diverse le differenze con l’S7

Cresce a dismisura l’attesa per quanto riguarda il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S8. Ormai i dubbi sul fatto che il successore del Galaxy S7 verrà annunciato al mondo solo ad aprile sono pochissimi, con tutta probabilità il 18 in occasione di un evento apposito organizzato nella bellissima città di New York

News Galaxy S8

Galaxy S8 con estetica formidabile, differenti le diversità con il predecessore S7

Entrando nello specifico, nonostante manchino ancora un po’ di mesi dalla prima apparizione al grande pubblico, non passa neanche un singolo giorno senza che su Internet trapelino rumors sull’attesissimo dispositivo di punta del produttore coreano, come potrete percepire anche dal nuovo ed interessantissimo filmato che da qualche ora sta diventando virale su YouTube.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: cosa fa vedere il video di cui vi stiamo parlando e che potete guardare in calce all’articolo? L’aspetto più importante sul quale si concentra il filmato per l’ennesima volta è l’assenza di pulsanti fisici, elemento che evidenzia la volontà di Samsung di valorizzare ancora di più lo schermo senza dover tassativamente alterare le grandezze del Galaxy S8

Tramite il recente filmato emerso online, però, ci si può concentrare più da vicino anche sulla variante nera del terminale, nonostante esperti nel mondo della tecnologia ritengano che possa debuttare solo ed esclusivamente in un secondo momento.

Il filmato odierno, quindi, fa vedere un Galaxy S8 di casa Samsung un tantino più squadrato rispetto agli attuali Galaxy S7 e S7 Edge, facendo si che il design del dispositivo risulti di gran lunga più elegante. Un vero gioiellino pronto a dare parecchio filo da torcere alla concorrenza.

Che dire, con il passare delle giornata l’attesa nei confronti del nuovo Galaxy S8 sale sempre di più, in attesa di capire se realmente il dispositivo non avrà i pulsanti fisici. Non ci resta ora che lasciarvi al video presente su YouTube augurandovi una buona visione:

https://youtu.be/dBMOzng-rE8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *