Uscita Galaxy S8 e dettagli sulle caratteristiche, ecco la verità

Come ormai un po’ tutti noi sappiamo, uno dei terminali più attesi del prossimo anno è senza dubbio il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo del tanto discusso Galaxy S8 che dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile. Siamo davanti ad un telefono che avrà come primo obiettivo quello di riconquistare i fan persi dal produttore coreano dopo il clamoroso flop Note 7. Detto questo, andiamo ad analizzare le ultime indiscrezioni sull’uscita del successore del Galaxy S7 parlando anche delle specifiche tecniche.

Uscita Galaxy S8

Cresce l’attesa per il debutto del Samsung Galaxy S8: info su uscita e componentistica

Entrando nello specifico, con tutta probabilità, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo Samsung svelerà al mondo il Galaxy S8 a febbraio 2017 durante l’attesissimo evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona e in maniera particolare sarà il primo dispositivo al mondo ad essere caratterizzato da un lettore ottico di impronte.

I fan affezionati alla casa produttrice Samsung ad oggi si chiedono prima di tutto quando l’azienda commercializzerà ufficialmente il Galaxy S8 e sopratutto a che prezzo verrà proposto, ma sono anche estremamente curiosi di scoprire quali saranno le specifiche complete e se realmente sarà cosi tanto diverso dal predecessore come si vocifera da qualche settimana a questa parte.

Il flop capitato al phablet Note 7 è stato un durissimo colpo per la casa produttrice Samsung, per questo per cercare di risollevare il più in fretta possibile la compagnia sta puntando tutte le proprie risorse sul Galaxy S8. Le molte indiscrezioni emerse online del dispositivo di punta dell’azienda coreana si susseguono da parecchie settimane e la curiosità che ruota attorno all’S8 è tantissima. 

Infatti il nuovo top di gamma targato Samsung dovrebbe essere commercializzato con molte novità sia per quanto riguarda il design che i componenti hardware. Si parla di un ampio schermo dotato di una diagonale da 5.5 pollici affiancato addirittura ad una risoluzione 4K perfetta per la realtà virtuale, un design a tutto schermo e una fotocamera doppia posta sulla scocca posteriore, nuovo e potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 835 e tecnologia Smart Glow.

Senz’altro l’attesissimo Samsung Galaxy S8 ha tutte le carte in regola per annientare la concorrenza, partendo in primis da un altro atteso device come l‘iPhone 8 di Apple. Continuate a seguirci per saperne di più sul prossimo dispositivo di punta del colosso coreano.

Voi personalmente cosa vi aspettate? Fatecelo sapere rilasciando un commento. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *