Samsung Galaxy S8: 6GB di RAM e molto storage, bufala o verità?

Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo e attesissimo top di gamma Samsung Galaxy S8. Entrando nello specifico, nonostante all’annuncio ufficiale del nuovo dispositivo di punta del colosso cinese manchino ancora diversi, ad oggi online sono già tante le indiscrezioni che sono trapelate in merito: abbiamo infatti avuto la grande opportunità di conoscere in anticipo possibili indiscrezioni a riguardo del successore del buon e caro Galaxy S7, e oggi grazie a info emerse da qualche possiamo aggiungere novità molto ma molto interessanti.



Samsung Galaxy S8

 



Samsung Galaxy S8 pronto ad annientare la concorrenza, ecco cosa hanno rivelato le ultime indiscrezioni

Stando agli ultimi rumors, dunque, il nuovo Galaxy S8 della casa produttrice Samsung dovrebbe vantare uno storage pauroso di 256GB, almeno per quanto concerne un solo modello, un qualcosa che lascia a tantissimi dubbi, per esempio circa o meno alla presenza di uno slot dove introdurre la microSD.

Le novità non sono terminate, tra l’altro, il Galaxy S8 di Samsung potrebbe arrivare in commercio con una memoria RAM che ha dell’incredibile, ben 6GB, un incremento sostanzioso rispetto a quanto abbiamo avuto modo di vedere a bordo del predecessore.



Capitolo processore, pare che il Samsung Galaxy S8 debutterà in due versioni differenti, con l’ultima CPU proprietaria Exynos oppure il nuovo e attesissimo Qualcomm Snapdragon 835. A quanto abbiamo appena riportato, c’è assolutamente da aggiungere che il successore dell’S7 potrebbe essere dotato anche di uno scanner dell’iride, un nuovo assistente virtuale e una ricarica ultra rapida.

Senza dubbio il Samsung Galaxy S8 sarà un super dispositivo, uno di quelli pronti a riconquistare la fiducia dei consumatori dopo il bruttissimo flop del Note di settima generazione. In conclusione, prima di lasciarvi la parola, evidenziamo che tutto ciò scritto nell’articolo è frutto di indiscrezioni, per questo vi invitiamo a prendere tutto con la giusta cautela.