Huawei Mate 9 si mostra dal vivo, presentazione imminente! Ecco la scheda tecnica

Manca veramente poco all’annuncio ufficiale del nuovo e tanto atteso top di gamma Android Huawei Mate 9. Per coloro che non lo sapessero, il dispositivo di fascia alta dell’azienda cinese verrà ufficialmente svelato al mondo domani 3 novembre 2016 in un evento programmato a Monaco di Baviera, Germania.

Huawei Mate 9

Huawei Mate 9: ecco le quasi certe caratteristiche tecniche, attesa terminata

Entrando nello specifico, durante le ultime ore, un utente ha divulgato in rete due foto dal vivo di questo attesissimo phablet del produttore cinese. Le immagini – che sono state postate sul popolare social cinese Weibo – mettono in risalto sia la parte frontale del Mate 9 che quella posteriore nella colorazione champagne gold. Il display del terminale dovrebbe vantare una super diagonale di 5.9 pollici. Sulla parte anteriore, tra  l’altro, sotto il bordo inferiore del display si può notare il logo della casa produttrice Huawei, mentre in altro troviamo il foro per quanto riguarda la fotocamera, il sensore di luminosità e quello di prossimità.

Spostando l’attenzione sul resto del Mate 9, troviamo un sensore di impronte digitali circolare, le due linee stanno ad indicare le antenne per la connettività wireless e il blocco composto da 2 lenti prodotte in collaborazione con Leica, 2 sensori, 2 LED per il flash e il sistema per la messa a fuoco gestita dal laser.

Huawei Mate 9

Stando a quanto rivelato dai rumors nelle settimane passate, il nuovo e tanto discusso Huawei Mate 9 dovrebbe girare con il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 ed essere dotato della potentissima CPU Kirin 960, 6GB di memoria RAM, batteria che dovrebbe garantire un’autonomia senza precedenti, display con risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel o QHD 1440 x 2560 pixel e zoom ottico da 4x per la fotocamera doppia sul retro.

Per ora è tutto ciò che sappiamo su questo attesissimo Mate 9 di casa Huawei. Per saperne di più non ci resta che attendere con ansia l’evento in programma domani 3 novembre 2016. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo top di gamma del produttore cinese? Cosa vi aspettate in particolare?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *