Plants VS Zombies Heroes GRATIS su iOS e Android

Dopo un lungo periodo di BETA, Plants VS Zombies Heroes approda ufficialmente sul Play Store di Google Android e sull’App Store di iOS in versione definitiva e GRATUITA, trattandosi di un free to play.

plants-vs-zombies-heroes

Il card game di Plants VS Zombies approda sul mobile

Heroes è simile ad Hearthstone, parliamo quindi di un card game che vede come protagonisti gli zombie e le piante di PopCap ed EA. Nel gioco abbiamo la possibilità di impersonare uno dei 10 eroi disponibili per partecipare a duelli senza esclusioni di carte. Ogni eroe dispone di abilità uniche che è possibile mettere sul tavolo nel momento opportuno per avere la meglio sui propri avversari. Alcuni eroi sono disponibili fin da subito, altri invece potranno essere sbloccati nel corso del gioco.

Al primo avvio vi troverete di fronte un tutorial che vi spiegherà passo passo tutto quello che c’è da sapere sul gioco, utile sopratutto se non avete dimestichezza con i card game.  Completando le missioni verrete premiati con dei pacchetti di carte da utilizzare in singolo e multiplayer con la possibilità di smantellare i doppioni per ottenere punti bonus per l’acquisto di nuovi pacchetti. Il gioco è totalmente localizzato in italiano.

Se avete la BETA potete rimuoverla per scaricare la versione completa e finale GRATIS tramite gli store, sia su tablet che su smartphone Android e iOS. Inutile ricordarvi che essendo un free 2 play vi sono degli acquisti in app che non sono obbligatori ma opzionali.

YouTube video

Caratteristiche ufficiali

COLLEZIONA I TUOI EROI
Scopri 20 piante e zombi eroi, sblocca i loro superpoteri botanici e scegli il tuo eroe preferito in base alle abilità e al suo stile inconfondibile. Sceglierai le piante per schierare l’ombra verde vendicatrice mascherata? Oppure preferirai uno zombi eroe, come il superbamente superficiale Super Zomb? La selezione unica dei superpoteri di ogni eroe ti aiuterà a definire la strategia vincente della tua squadra.

FAI CRESCERE LA TUA SQUADRA COMBATTIVA
Ogni eroe ha bisogno di una squadra. Crea la tua e diversifica le tue abilità collezionando centinaia di carte, dai personaggi PvZ che conosci e ami ai nuovi irresistibili zombi e piante. Pianifica distinte strategie selezionando le carte compatibili con il tuo eroe e sperimenta con delle combo devastanti. Usa il Crea-Mazzo per costruire velocemente un mazzo vincente, prova nuove strategie e migliora il tuo mazzo collezionando nuovi personaggi.

COMBATTI CONTRO NEMICI E AMICI
Affronta gli altri giocatori in emozionanti partite in tempo reale e testa il tuo mazzo. Sfoggia le tue tattiche in battaglie libere multigiocatore o mettiti alla prova in partite competitive classificate per sfidare gli altri giocatori e scalare le classifiche. Ottieni premi sconfiggendo i tuoi avversari più feroci e accumula un bel gruzzoletto completando le imprese di Dave il pazzo e del prof. Zombotron. Sfodera tutto il tuo coraggio: la battaglia è cominciata!

VIVI PRODI AVVENTURE
Tuffati nell’universo di PvZ Heroes e vedrai come ogni singola battaglia ti farà immergere sempre di più in una mappa in continua fioritura. Sconfiggi i nemici assetati di cervelli o gli avversari botanici che incontrerai nel corso di questa avventura e affina le tua abilità: ogni fazione ha un proprio percorso da seguire. Incontrerai boss con abilità e poteri subdoli che ti daranno del filo da torcere. Sconfiggili per sbloccare nuovi personaggi e premi leggendari!

Se siete interessati a scaricare Plants VS Zombies Heroes GRATIS su smartphone o tablet Android cliccate QUI se invece volete la versione iOS cliccate QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *