Galaxy Note 7 dimenticatelo, Samsung vi offre l’S7 Edge a 499 euro!

Purtroppo, come ben saprete, non vedremo mai più sul mercato il phablet Android Note 7. Un prodotto esteticamente bello, ma anche potente e completo che purtroppo per i vari problemi che ha causato non verrà più commercializzato da parte della casa produttrice Samsung e dunque non rimarrà che aspettare i nuovi Galaxy S che debutteranno nel corso del prossimo anno.

Galaxy Note 7

Samsung per farvi dimenticare il Note 7 vi offre un S7 Edge a soli 499 euro!

Entrando nello specifico, gli acquirenti del nostro paese che hanno acquistato il Galaxy Note 7, oltre a ricevere il rimborso totale della cifra spesa, potranno anche acquistare l’ottimo e performante Galaxy S7 al costo bomba di 499 euro con tanto di garanzia Italia!

Fino a questo momento si tratta del costo più basso per S7 Edge di Samsung disponibile ad oggi e questa possibilità è comunque valida solo a chi, avendo prenotato o registrato il Galaxy Note 7 sul servizio Samsung People, sfrutterà un codice apposito per l’acquisto del dispositivo.

Questa allettante iniziativa bisogna sottolineare che viene notificata via email come sempre avviene quando in corso c’è un’iniziativa People e ovviamente è dedicata solamente a quei consumatori che hanno usufruito di People per le iniziative riguardanti il deludente Note di settima generazione.

Insomma, nonostante le moltissime disavventure create dal Note 7, si può benissimo dire che la casa produttrice Samsung stia facendo di tutto e di più per riacquistare la fiducia degli utenti.

In conclusione, per chi non conoscesse le specifiche del Galaxy S7 Edge, sono le seguenti:

  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con interfaccia utente TouchWiz UI;
  • Display: 5,5 pollici QHD (2560 x 1440 pixel) Super AMOLED con always-on;
  • Certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere;
  • Processore: Samsung Exynos 8890 octa-core con GPU Mali-T880 / Qualcomm Snapdragon 820 quad-core con GPU Adreno 530;
  • Memoria: 4 GB di RAM LPDDR4 e memoria interna con tagli da 32 e 64 GB espandibili tramite microSD fino a 200 GB;
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel f/1.7 con flash LED e con tecnologia Dual Pixel per migliorare gli scatti in condizione di scarsa luminosità e aumentare la luminosità delle foto in generale;
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel;
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, GPS, GLONASS, NFC, microUSB 2.0, dual SIM ibrido; Reti: GSM / HSPA / HSPA+ / LTE Cat. 9 con velocità in download fino a 600 Mbps e upload fino a 150 Mbps;
  • Sensori: impronte digitali, luminosità, giroscopio, accelerometro, prossimità, barometro, bussola;
  • Batteria: da 3600 mAh non removibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *