Mafia 3 Rivals DISPONIBILE GRATIS sul Play Store

Come anticipato la scorsa settimana, 2K Games ha ufficialmente reso disponibile GRATIS sul Play Store di Google Android, lo spinoff di MAFIA 3 intitolato Rivals, nel quale il giocatore si ritrova a gestire una famiglia di criminali.

mafia-iii-rivals-4-800x450

Mafia 3 arriva su Android con Rivals

Rivals è uno strategico con combattimenti a turni in chiave free to play, il gioco prevede degli acquisti in app che ovviamente sono opzionali. Ruba conquista e uccidi, prendi il controllo dei territori e diventa il mafioso più temuto in questo nuovissimo GDR ambientato nell’universo di Mafia. Crea la tua famiglia criminale ed equipaggi i suoi membri con oggetti, veicoli e armi brutali. Utilizza i mezzi a disposizione per prendere il controllo delle attività locali.

  • Instaura il terrore nei tuoi nemici reclutando fino a 40 boss criminali provenienti dall’universo Mafia
  • Affronta gang rivali in combattimenti a turni senza esclusione di colpi
  • Equipaggia la banda criminale con coltelli, pistole, tirapugni ed altre armi micidiali
  • Affronta giocatori provenienti da ogni parte del globo e migliora la tua reputazione, dimostra di essere il più temuto
  • Impadronisciti delle attività locali e potenzia la tua banda guadagnando più denaro
  • Competi con gli amici e scala le classifiche online

Al primo avvio vi ritroverete di fronte un tutorial che vi spiega dettagliatamente tutto quello che c’è da sapere per giocare, dopo di che dovrete giocare in maniera autonoma. Trattandosi di uno spinoff non è legato alla trama del gioco originario ma presenta personaggi, luoghi, armi e veicoli dello stesso. I combattimenti sono a turni ma gestiti da un sistema simile alle carte, dove è possibile decidere l’azione da compiere, il tutto realizzato con un comparto grafico in 3D.

Dalla mappa generale è possibile conoscere le missioni da completare e gli obiettivi, con la possibilità di modificare e migliorare la propria famiglia criminale prima di ogni rissa o sparatoria che sia. Tramite dei punti abilità il giocatore può perfezionare i membri della famiglia dando loro allo stesso tempo equipaggiamenti differenti, creando un vero e proprio team.  Se siete interessati al download GRATIS, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue, compatibile sia con smartphone che con tablet.

Come detto essendo un free to play, sono presenti degli acquisti in app che ovviamente non sono obbligatori per giocare ma che consentono di ottenere degli aiuti o contenuti extra in anteprima.  Naturalmente essendo uno strategico quest’ultimo dispositivo è consigliabile:

[app]com.catdaddy.whiskey[/app]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *