Francia: Entra in un Apple Store e spacca tutto

E’ accaduto in Francia, per la precisione nel centro commerciale di Toison d’Or a Dijon, un uomo munito di una boccia è entrato in un Apple Store iniziando a distruggere iPhone, Macbook ed altri dispositivi davanti ai clienti e agli addetti che anzichè fermare la sua avanzata si sono limitati a contattare le autorità, le quali hanno arrestato l’uomo dopo aver causato migliaia di euro di danni.

toison-dor-a-dijon

Munito di Bocca irrompe in un Apple Store

Come riporta Le Journal:

Prima delle ore 13  dello scorso giovedì, un uomo sulla trentina è entrato nell’Apple Store del centro commerciale di Toison d’Or a Dijon visibilmente turbato, commettendo dei danni su decine di prodotti esposti nel negozi disposti su 3 grandi tavoli, utilizzando una bocca del gioco pétanque. L’uomo è in stato di arresto nei pressi del commissariato di Dijon”.

Nel caso non lo sappiate, la pétanque è una variante del gioco delle bocce diffusa in Francia e nata in Provenza. Nel video che segue potete vedere l’uomo entrare tranquillamente in un Apple Store e distruggere i dispositivi rimuovendoli dalla loro posizione originaria per poi scaraventare su di essi la boccia, la quale chiaramente ha provocato notevoli danni agli stessi, in molti casi distruggendoli totalmente.

La motivazione legata dietro a questo gesto è ” Ho difeso i diritti da consumatore, in quanto non sono rimasto soddisfatto del modo in cui Apple ha scelto di gestire il mio caso di supporto”.  Sul canale del medesimo video troverete le altre parti, dove qualcuno ha ripreso il tutto, dall’irruzione nell’Apple Store alla fuga e perfino la sua cattura.

Di seguito la prima parte del video dove è possibile vedere l’uomo entrare nello store e iniziare a distruggere svariati dispositivi con la sua boccia:

YouTube video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *