Fifa Mobile su iPhone in autunno!

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Fifa Mobile non è altro che il nuovo brand per smartphone di EA e va a prendere il posto di quello che sarebbe dovuto essere l’attesissimo Fifa 17. Il rilascio di questo videogioco è previsto in autunno, come confermato recentemente anche da parte degli sviluppatori.

Fifa Mobile

Fifa Mobile sbarcherà su iPhone in autunno, ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, il brand Fifa Mobile conserverà il suo nome nel corso dei prossimi anni e sarà aggiornato costantemente sopratutto in prossimità delle nuove stagioni di calcio.

Ecco a voi la presentazione ufficiale pubblicata da EA:

GESTISCI IL TUO ULTIMATE TEAM

Diventa l’allenatore della tua squadra preferita e sfrutta un nuovo approccio per la creazione della rosa. Crea una rosa ancora più ampia e completa, apporta modifiche al volo alla formazione titolare e cambia rapidamente le tattiche prima di ogni partita. Fai le mosse giuste e osserva la tua squadra migliorare giorno dopo giorno.

LA MIGLIOR DIFESA È L’ATTACCO

Introduci nuovi livelli di competizione nel tuo gioco con la modalità Attacco. Goditi partite dalle emozioni infinite e lasciati trasportare tutte le volte che hai palla in attacco. Tieni sotto controllo la tua squadra con giocate in punta di dito e comandi aggiornati.

RESTA AGGIORNATO SUGLI EVENTI LIVE
Rimani connesso al gioco che ami 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale. Partecipa a eventi live veloci che cambiano ogni ora e prova a vincere incredibili premi, pacchetti e oggetti giocatore.

PARTECIPA A UN CAMPIONATO E CONQUISTA IL MONDO

Per la prima volta, è possibile partecipare ai campionati, una vera esperienza social che permette di sfidare i propri amici e gli altri giocatori di tutto il mondo per il successo finale. Metti alla prova le tue abilità in campionati interlega, o prova a competere nei campionati mondiali per scalare le classifiche e battere i migliori. I campionati ti faranno sentire parte della community mondiale del calcio, grazie alla possibilità di chattare e inviare regali.

REALISMO SENZA PRECEDENTI

Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un’esperienza calcistica autentica dalla quale non vorrai più staccarti. Gioca con i tuoi campioni preferiti, dai migliori portieri e difensori agli attaccanti più prolifici, e lasciati coinvolgere nello sport più bello del mondo!

In conclusione, prima di salutarvi, vi lasciamo anche al primo filmato del gioco augurandovi una buona visione:

https://youtu.be/RgRZlKEPlVg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *