Nuova foto iPhone 7 Plus della scocca divulgata da Foxconn?

Ci avviciniamo sempre di più al debutto dei due nuovi e attesissimi iPhone 7 della casa produttrice Apple, per questo le indiscrezioni su questa nuova linea di smartphone si stanno intensificando sempre di più. Nelle ultime ore, infatti, online è stata ufficialmente pubblicata una nuova foto iPhone 7 Plus da 5.5 pollici che, apparentemente, arriva direttamente da Foxconn, non altro che principale fornitore del produttore californiano per la realizzazione dei suoi dispositivi.

Quella nelle foto è realmente la scocca dell’iPhone 7 Plus?

Entrando nello specifico, la scocca in questione sembra confermare la presenza della fotocamera doppia sull’iPhone 7 Plus con schermo da 5.5 pollici ma, allo stesso tempo, smentisce per l’ennesima volta la presenza di uno smart connector sul melafonino. Tra le altre conferme di indiscrezioni già discusse ampiamente troviamo una scocca posteriore con bande dell’antenna semplificate e, più in basso, si nota l’assenza del connettore jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

Prima di andare a vedere i nuovi scatti effettuati alla presunta scocca dell’iPhone 7 Plus, rammentiamo che entrambi i nuovi melafonini di casa Apple dovrebbero essere svelati al mondo in data 7 settembre e debutteranno sul mercato, al 99%, il 16 sempre dello stesso mese, almeno per quanto riguarda i paesi della prima ondata di lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *