Dalla Cina con furore arriva il clone dell’iPhone 7

La Cina colpisce ancora, questa volta si tratta del clone dell’iPhone 7 (non ancora annunciato), già disponibile per l’acquisto ad un costo di soli 150 euro. Il clone è identico in tutto e per tutto al modello precedente ma con alcune differenze, scopriamo insieme quali.

iphone 7

iPhone 7: La Cina anticipa Apple con un clone

Nonostante Apple non abbia ancora annunciato l’iPhone 7, la Cina è già proiettata nel futuro, proponendo il suo clone identico in tutto e per tutto o quasi all’iPhone 6 ma con delle differenze. In primis l’iPhone 7 “cinese” presenta una fotocamera posteriore più ampia ed elimina il Jack. Stando a dei rumors pare infatti che il nuovo melafonino presenterà le seguenti novità:

  • Doppia fotocamera posteriore
  • Jack eliminato
  • Tasto Home eliminato
  • 3D Touch e Touch ID nel display

In altre parole con il nuovo iPhone si utilizzeranno cuffie Bluetooth o con cavo tramite il Lightning, eliminando difatti il Jack Apple ha modo di rendere il design dell’iPhone più sottile, leggero ed elegante. Il tasto Home al quale siamo sempre stati abituati va in pensione, integrando le sue funzionalità nel display stesso, il quale oltre a fungere da 3D Touch, offrirà la possibilità di sbloccare il terminale con la scansione delle impronte e tramite gesture e pressioni, tornare indietro, aprire il Task Manager e quanto altro ancora.

Di seguito vi riportiamo un video diffuso in queste ore, dove potete vedere da voi il clone dell’iPhone 7:

YouTube video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *