Kim Dotcom annuncia il ritorno di MEGAUPLOAD

Tramite un post su Twitter, Kim Dotcom ha annunciato il ritorno di un celebre file hosting, parliamo ovviamente di Megaupload che a distanza di anni dalla sua chiusura torna più attivo che mai.

megaupload

Megaupload 2.0 – Il ritorno di Kim Dotcom

Sono trascorsi diversi anni (5 per l’esattezza) dalla chiusura del servizio e del sequestro dello stesso da parte dell’FBI. La nuova versione di Megaupload offrirà 100 GB di spazio GRATIS ai suoi utenti con la possibilità di sincronizzare i file su tutti i dispositivi, non sono previsti limiti di grandezza per i trasferimenti provenienti da abbonamenti gratuiti, inoltre prevede un sistema crittografico on the fly per offrire la massima sicurezza ai suoi utenti.

La caratteristica più interessante, risiede nella presenza di tutti i file andati perduti con il raid avvenuto quell’anno, chiaramente si parla di file sensibili quindi personali e non illegali. Gli utenti con Megaupload 2.0 avranno la possibilità di riaverli.

Megaupload 2.0 sarà la piattaforma di lancio di MegaNet, assicuriamoci che abbia una base di utenza corposa quanto prima.

L’intento di Kim è di creare una sola piattaforma dove racchiudere tutti gli utenti sia per la condivisione dei file che per lo streaming, ci auguriamo che non faccia la stessa fine del precedente Megaupload, nonostante MEGA stia andando alla grande. Quindi, se avete un account su Megaupload potrebbe esserci la possibilità di effettuare l’accesso con le medesime credenziali anche su Megaupload 2 e ritrovarsi come per magia tutti i file caricati in precedenza.

Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *