ZUK Edge in primi scatti reali, lancio previsto per la settimana prossima

Pubblicato da: AlessioT- il: 29-11-2016 10:49

Dopo aver fatto la propria apparizione la passata settimana sul popolarissimo benchmark AnTuTu, svelando componenti interni da vero top di gamma, il tanto atteso e al tempo stesso discusso ZUK Edge da qualche ora si è ufficialmente mostrato in nuove ed inedite immagini grazie a Chang Cheng, vice-presidente di Lenovo Group che controlla ZUK.

ZUK Edge

ZUK Edge: prime foto e dettagli sulla scheda tecnica

Pur non arrivando all’eccellente Mi Mix di Xiaomi, pare che il Zuk Edge sia dotato di cornici molto ridotte, pur avendo con se un pulsante Home fisico che al proprio interno implementa il classico lettore di impronte. Gli scatti mettono in risalto anche quella che quasi sicuramente sarà la confezione di vendita, con tanto di cover adatta per proteggere nel miglior modo possibile il dispositivo da cadute accidentali.

In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, rammentiamo che l’attesissimo Zuk Edge dovrebbe debuttare con a bordo le seguenti caratteristiche:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 821 che agirà ad una velocità di 2.35Ghz;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 6GB;
  • Storage di 64GB;
  • Piattaforma operativa Android Nougat aggiornata alla versione 7.0;
  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD;
  • Fotocamera principale dotata di un sensore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore equipaggiata di un sensore da 8 megapixel perfetta per selfie e videochiamate.

Senza dubbio questo nuovo Zuk Edge promette bene, un dispositivo che nella fascia alta del mercato mobile potrebbe benissimo dire la sua. In conclusione, la presentazione del nuovo dispositivo di punta ZUK è attesa, salvo complicazioni dell’ultimo minuto, la settimana prossima e se il costo dovesse essere identico a quello offerto dai predecessori rappresenterebbe un’offerta niente male da cogliere al volo.

Per oggi è tutto cari lettori di Migliorblog. Maggiori informazioni sul Zuk Edge molto probabilmente saranno rilasciate nei prossimi giorni. Vi invitiamo per questo a rimanere sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento