Categories: Streaming

Youtube lancia Streaming TV

Youtube ha deciso di sfidare la concorrenza annunciando un servizio di streaming TV. Il nuovo servizio punta a mescolare i live streaming con la programmazione televisiva per offrire varietà nei video presenti sulla piattaforma.

Youtube diventa un’emittente televisiva?

La compagnia che si cela dietro il tubo, ha deciso di conquistare gli spettatori che non utilizzano servizi TV a causa dei cavi tradizionali con un servizio di Streaming. La nuova iniziativa del tubo potrà essere acquistata sia come opzione standalone ad un costo di 35 dollari al mese che come abbonamento. Per ora il servizio è rivolto solo agli STATI UNITI ed offre l’acceso a reti come ABC, CBS, FOX e NBC con l’aggiunta di 35 canali via cavo.

Il prezzo comprende 6 account come accade su NETFLIX ed altri servizi per il multi accesso, consentendo in questo modo di personalizzare l’offerta con i canali preferiti. Youtube TV  in futuro proporrà anche Comedy Central e MTV , AMC e Discovery, ovviamente chi si abbonerà potrà accedere senza costi aggiuntivi ai contenuti presenti su YouTube Red. Non è ancora chiaro quando e se arriverà in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Purtroppo però non è tutto oro ciò che luccica, alcuni programmi a causa dei diritti detenuti da altre aziende non saranno disponibili su mobile mentre sono accessibile dal PC e dalla TV. Il nuovo servizio Google si integra alla perfezione con la Chromecast e con tutti gli altri dispositivi Google oltre a beneficiare dell’assistente vocale. Non appena avremo ulteriori info non esiteremo a condividerle con voi.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

4 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago