Yeelight Moonlight Chandelier: Il nuovo smart-lampadario di Xiaomi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-12-2017 10:03

Che Xiaomi voglia avere le mani in pasta ovunque non vi sono dubbi. Quest’oggi vogliamo parlarvi dell’ennesimo dispositivo smart per la casa prodotto dalla nota azienda, ci stiamo riferendo al lampadario Yeelight Moonlight Chandelier.  

Dai luce alla tua cucina con il lampadario di Xiaomi

Yeelight Moonlight Chandelier è un lampadario dall’aspetto minimalista, composto da lamiera verniciata per prevenire la ruggine. Dotato di 3 porta lampade con standard E27, nelle quali è possibile montare qualsiasi tipo di lampadina.

Oltre le tradizionali o a LED, Xiaomi afferma che è possibile installare anche le nuove lampadine intelligenti, le quali possono essere controllate con lo smartphone, ricorrendo all’apposita applicazione.

Tra le lampadine suggerite, troviamo quelle prodotte da Yeelight, le quali sono interfacciabili con il kit Smart Home di Xiaomi. Il lampadario  Yeelight Moonlight Chandelier è acquistabile nello store ufficiale Xiaomi a 349 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 45 euro, ai quali dovete naturalmente aggiungere la spedizione ed eventuale dogana.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato