Migliorblog.it

Yeelight: Arriva la Smart Candela

Yeelight Technology (nota per le sue lampadine intelligenti), ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato della prima Smart Candela controllabile dallo smartphone tramite un’apposita applicazione.

Arriva la Smart Candela 

La Yeelight Candela è un dispositivo elettronico che simula una luce di 1800k, controllabile da smartphone con la tecnologia Bluetooth, con la possibilità di gestire fino a 30.000 candele. Grazie all’applicazione disponibile per Android e iOS, Yeelight Candela può essere sincronizzata con altre candele presenti nella casa e a breve sarà compatibile anche con dispositivi come IFTTT, Amazon Alexa e Google Home.

La luce emessa è simile a quella di una candela tradizionale ma con la differenza che riduce l’affaticamento della vista procurato dalla luce blu ed aiuta a rilassarsi o addormentarsi, migliorando la qualità del sonno. Sono molteplici gli utilizzi illustrati nella campagna di crowdfunding su Kickstarter, dove i suoi autori richiedono fondi per la produzione di massa. Il costo è di 70 dollari per una coppia di smart candele con consegne fissate per Novembre.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del progetto su Kickstarter.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!