Xiaoyi annuncia la Yi Lite Action Camera

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 06-12-2017 7:51

Xiaoyi, nota startup cinese legata a Xiaomi, ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di una nuova action camera, identica al modello presentato lo scorso mese ma in versione Lite, da cui deriva anche il nome.

Yi Lite: La nuova action camera di Xiaoyi

Il design come detto precedentemente, resta invariato rispetto il modello base e lo stesso vale per la scheda tecnica, con la differenza che si tratta di un modello Lite, rivolto a chi non può o vuole spendere molto per l’acquisto di un action cam.

Al suo interno troviamo un display da 2 pollici protetto dalla tecnologia Gorilla Glass, sensore Sony IMX206 da 16 megapixel con apertura focale f/2.8 e chip HiSilicon Hi3556, dedicato alla gestione del sistema.

La camera permette di registrare video in 4K a 20 fotogrammi o 1080p a 60 fotogrammi con ben 9 differenti modalità di registrazione, tra cui il time lapse, la moviola, il time loop e cosi via dicendo.  

Non manca all’appello la connettività Bluetooth 4.1, Wifi Dual Band e memoria interna da 4 GB, la quale può essere estesa tramite il supporto di microSD fino a 64 GB. Il prezzo per l’acquisto della camera è di 89 euro, con disponibilità fissata per il 12 Dicembre nelle colorazioni Mint Green, Ice Crystal Blue e Star Black.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato