Xiaomi presenta le nuove cuffie con cancellazione del rumore

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 12-12-2017 10:33

In data odierna in Cina, è la giornata dedicata alla vendita promozionale di prodotti tech e in tale occasione, Xiaomi, ha ufficialmente annunciato i nuovi auricolari con cancellazione del rumore, con la vendita fissata a partire da oggi al prezzo di 38 euro. 

Nuove cuffie firmate Xiaomi disponibili da oggi

Le nuove cuffie Xiaomi, montano un’architettura acustica con bobina mobile, la quale permette di ottenere prestazioni superiori a quelle di altri prodotti presenti sul mercato, attenuando il suono in maniera eccessiva, una volta attivata la cancellazione del rumore.

Il piccolo pannello di controllo, collocato nel cavo delle cuffie, consente di regolare il volume ed attivare due velocità di riduzione del rumore, lavorando su una banda di frequenza che oscilla dai 50 ai 1500 Hz, con una soppressione massima di 20 decibel.

Xiaomi afferma che le nuove cuffie, con cancellazione del rumore, sono adatte ad ambienti molto rumorosi. Alimentate da una batteria integrata da 55 mAh, ricaricabile in dure ore, con utilizzo prolungato fino a 12 ore. A breve saranno acquistabili presso i principali rivenditori cinesi. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato