Migliorblog.it

Xiaomi Mi Note 3 con Snapdragon 660, a rivelarlo è la confezione di vendita

Nuove ed interessanti indiscrezioni sul Mi Note 3 della casa produttrice Xiaomi sono emerse online. Arrivano direttamente dal profilo Twitter le conferme inerenti al nuovo device del brand cinese, smartphone già al centro dell’attenzione da diverse settimane e che dovrebbe essere svelato al grande pubblico nei prossimi giorni, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Xiaomi Mi Note 3 con Snapdragon 660, la confezione di vendita rivela tutto! Ecco tutti i dettagli

Un dispositivo che andrà a migliorare le già eccellenti caratteristiche che vanta il predecessore che, a quanto sembra, potrebbe debuttare con a bordo il buon processore Snapdragon 660 di Qualcomm, l’ultimo nato della serie 600.

Entrando nello specifico, la presunta confezione di vendita mostra anche la memoria RAM che pare essere davvero consistente: 6GB di RAM e 128GB di storage. Non manca logicamente la dual camera sul retro che sicuramente sarà la stessa già ampiamente vista sul buon 5X o A1 e una fotocamera anteriore con sensore da 16 megapixel adatta per chi ama i selfie e le videochiamate.

Non ci resta che aspettare con trepidazione l’annuncio ufficiale del terminale e scoprirne il costo, che sicuramente sarà estremamente vantaggioso.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!