Xiaomi Mi Max Prime annunciato: dispositivo pensato per i più esagerati

Pubblicato da: AlessioT- il: 12-10-2016 12:18

Xiaomi, molto apprezzata per la realizzazione di smartphone caratterizzati da un super rapporto qualità-prezzo, da qualche giorno ha ufficialmente annunciato silenziosamente il nuovo dispositivo Android chiamato Xiaomi Mi Max Prime. Analizziamolo insieme.

Xiaomi Mi Max Prime

Xiaomi Mi Max Prime è ufficiale: specifiche incredibili associate ad un prezzo competitivo

Entrando nello specifico, il nuovo Mi Max Prime dell’azienda cinese non è altro che una variante aggiornata, più performante, del buon e caro phablet Android con ampio pannello touchscreen da 6.44 pollici che migliora sia la CPU che il quantitativo di memoria RAM rispetto al modello già presente sul mercato da qualche mese che fino ad oggi ha comunque riscontrato un buon successo.

Dunque, rispetto allo Snapdragon 650 di Qualcomm e 3GB di RAM il nuovo Mi Max Prime di Xiaomi Prime sarà caratterizzato di:

  • Schermo IPS con diagonale da 6.44 pollici affiancato da una risoluzione Full HD;
  • CPU Snapdragon 652 di Qualcomm octa-core affiancata ad una memoria RAM di 4GB;
  • Storage di 128GB espandibile via microSD;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel perfetta per i selfie e le video-chat;
  • Fotocamera principale da 16 megapixel per scatti di alta qualità
  • Batteria da 4.850 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente;
  • Grandezze: 173.1 x 88.3 x 7.5 mm per un peso complessivo di 203 grammi.

Questo Xiaomi Mi Max Prime è senza dubbio un ottimo dispositivo, perfetto anche per chi è alla ricerca di prestazioni al top. Sicuramente il produttore cinese ha svolto un ottimo lavoro, andando a migliorare ancora di più il suo phablet grazie all’innesto di una CPU più performante e una RAM migliore.

In conclusione, ora come ora, purtroppo non abbiamo nessunissima informazione per quanto concerne il rilascio del Mi Max Prime in Europa o in qualche altro mercato visto che inizialmente sarà possibile acquistarlo solo sul territorio cinese al prezzo vantaggioso di 270 euro. Logicamente vi faremo sapere. Rimanete con noi e fateci  sapere una vostra impressione.

Lascia un commento