Xiaomi Mi Max 2 su GFXBench con caratteristiche supreme!

Pubblicato da: AlessioT- il: 08-04-2017 10:21

Non solo Samsung ed Apple, un’altra casa produttrice molto al centro dell’attenzione in questi ultimi mesi è senza dubbio il brand cinese Xiaomi che grazie alla realizzazione di smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo è riuscito ad attirare dalla sua un ottimo numero di consumatori.

Xiaomi Mi Max 2

Xiaomi Mi Max 2 su GFXBench con caratteristiche supreme! Ecco quanto emerso in rete nelle ultime 24 ore

Con l’arrivo dell’attesissima primavera accompagnata da giornate intense di sole il produttore cinese si sta ufficialmente preparando a diversi nuovi prodotti pronti ad essere commercializzati in modo da dare una grossa rinfrescata alla propria gamma di smartphone presenti attualmente in commercio.

Dunque in arrivo non solo router, tavolette digitali, scarpe tecnologiche e chi più ne ha più ne metta, ma anche smartphone innovativi pronti a sbaragliare la concorrenza – compito difficile ma non impossibile -.

Aspettando con trepidazione il tanto atteso e discusso top di gamma Mi 6, la cui scheda tecnica è stata di recente resa nota in un benchmark, è trapelato nelle ultime 24 ore sul popolarissimo GFXBench un secondo terminale, nome in codice Xiaomi Oxygen che potrebbe essere un altro device atteso, il Mi Max 2.

Dai componenti hardware pubblicati sul database è fattibile venire a conoscenza di qualche intrigante info tecnica, tra cui troviamo:

  • Piattaforma operativa Android Nougat aggiornata alla versione 7.1.1;
  • Ampio schermo con diagonale da 6.4 pollici associato ad una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel;
  • CPU Snapdragon 600 – i dubbi in merito sono diversi – di Qualcomm con velocità di frequenza a 2.2Ghz;
  • Scheda grafica: GPU Adreno 506;
  • Quantitativo di memoria RAM di 4GB e storage di 128GB;
  • Connettività presente: WiFi, Bluetooth, NFC, GPS;
  • Fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel dedicata principalmente a coloro che amano selfie e video-chat;
  • Fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore da 12 megapixel che dovrebbe garantire scatti di ottima qualità.

Nessuna indiscrezione almeno per ora a riguardo della batteria che, stando a qualche rumor trapelato in rete nelle settimane passate, potrebbe essere da ben 5.000 mAh con tanto di tecnologia di ricarica veloce. Non male, vero?

Senza dubbio questo Xiaomi Mi Max 2, se realmente cosi si chiamerà, secondo una nostra opinione personale potrà essere in grado anche di accontentare l’utente più esigente. 

Vi faremo sapere appena avremo notizie più concrete sul dispositivo. Alla prossima cari lettori di Migliorblog. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato