Migliorblog.it

Xiaomi Mi 7 con Qualcomm Snapdragon 845 e fotocamera doppia: ecco le ultime clamorose indiscrezioni

Stando ad indiscrezioni emerse in rete nel corso delle ultime ore, i nuovi top di gamma Mi 7 e Mi 7 Plus appartenenti alla casa produttrice cinese Xiaomi dovrebbero vantare un pannello touchscreen da ben 5.65 pollici e 6.01 pollici, CPU di ultima generazione Snapdragon 845 di Qualcomm, quantitativo di memoria RAM pari a 6GB e una dual camera sul retro. Andiamo a scoprirne di più.

Xiaomi Mi 7 e Mi 7 Plus con Snapdragon 845 e fotocamera doppia: analizziamo gli ultimi rumors trapelati sul web

Nel corso dell’evento di presentazione del nuovo e potentissimo processore Snapdragon 845, l’azienda cinese ha confermato l’utilizzo di tale CPU nei prossimi dispositivi di punta, Mi 7 e 7 Plus. I due terminali, come citato poco sopra, avranno sicuramente anche una doppia fotocamera sul retro.

Passando al design non sono previste grosse modifiche, dunque anche i Mi 7 e Mi 7 Plus dovrebbe vantare un telaio completamente in acciaio inossidabile e vetro curvo su quattro lati. Il modello più piccolo potrebbe essere dotato come già accennato di uno schermo pari a 5.65 pollici, mentre il modello più grande un potrebbe essere dotato di un pannello touchscreen da ben 6.01 pollici. Al momento tutto tace sulla risoluzione, ma è possibile l’adozione di un aspect ratio 18:9 per restare pari passo con la concorrenza e che permette di aumentare l’area di visualizzazione senza incidere più di tanto sulle grandezze complessive. Altra differenza tra i due smartphone con tutta probabilità risiederà nella batteria, rispettivamente da 3.200 mAh per il modello base e 3.500 mAh per la variante Plus – probabile la tecnologia di ricarica wireless -.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere spiccicate, ovvero:

Le novità non sono terminate, nel corso della World Internet Conference, il CEO Lei Jun ha confermato che i prossimi top di gamma dell’azienda saranno dotati anche dell’intelligenza artificiale. La IA con tutta probabilità verrà sfruttare al meglio per andare a migliorare notevolmente la qualità degli scatti fotografici. Ne sapremo di più con il passare delle settimane.

In conclusione, i nuovi Mi 7 e Mi 7 Plus di Xiaomi dovrebbero essere svelati a marzo 2018, salvo imprevisti. Questi i possibili costi:

I due top di gamma di Xiaomi sicuramente verranno commercializzati anche sul territorio europeo. Staremo a vedere. Restate sintonizzati con noi.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!