Xiaomi Mi 6 sarà impossibile graffiarlo grazie alla back cover in ceramica

Pubblicato da: AlessioT- il: 28-01-2017 8:52

Proseguono senza sosta le indiscrezioni riguardanti il prossimo e attesissimo dispositivo di punta appartenente alla casa produttrice cinese Xiaomi che, almeno stando alle ultime indiscrezioni trapelate fino a questo momento, verrà svelato al grande pubblico in tre modelli differenti tra loro. 

Xiaomi Mi 6

Xiaomi Mi 6 sarà praticamente impossibile graffiarlo grazie alla back cover in ceramica, ecco le ultime indiscrezioni

Entrando nello specifico, l’affidabilissimo sito MyDrivers da qualche ora avrebbe infatti confermato che almeno una delle configurazioni – quasi sicuramente il Mi 6 Premier – sarà dotato di una scocca completamente in ceramica che andrà a garantire una resistenza ai graffi mai vista fino ad oggi. Un qualcosa di sensazionale.

Il materiale di cui stiamo parlando è già stato utilizzato dall’azienda cinese in altri dispositivi, come per esempio il recente e ottimo Mi Mix, e ciò ha confermato che, nonostante il dispositivo abbia un’alta protezione contro danneggiamenti da monete, chiavi e altri oggetti, risulta di gran lunga meno resistente a cadute e di conseguenza questo sta a significare che romperlo non è cosi tanto difficile.

Rammentiamo, sopratutto per chi non lo sapesse, che le configurazioni di Mi 6 targato Xiaomi dovrebbero chiamarsi con il seguente nome, salvo imprevisti:

  • Mi 6 Youth;
  • Mi 6;
  • Mi 6 Premier.

I dispositivi che vi abbiamo citato poco sopra si differenzieranno per la CPU – Helio X30 per il primo e l’ultimo processore Snapdragon 835 di casa Qualcomm per gli altri due, risoluzione e tipo di pannello touchscreen, storage, quantitativo di memoria RAM e, cosa importantissima, per il costo di vendita.

Per avere maggiori informazioni su questi modelli Xiaomi Mi 6 bisognerà tassativamente aspettare ancora un po’ visto che ora è ufficiale che verranno svelati al grande pubblico solo dopo l’evento di Barcellona MWC 2017 in programma fine febbraio.

Quanti di voi stanno aspettando il Mi 6 di Xiaomi? Cosa vi aspettate in particolare? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di migliorblog.it.

Lascia un commento