Xiaomi annuncia un proiettore laser, uno spazzolino ultrasonico e il Ninebot Plus

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 28-06-2017 13:34

La famiglia di dispositivi Xiaomi si allarga con 3 nuovi prodotti, il Mi Laser Projector, il Ninebot Plus e il Mi Ultrasonic Toothbrush alias spazzolino da denti.  Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono i rispettivi costi.

I nuovi prodotti di Xiaomi

Iniziamo dal fiore all’occhiello ossia il Ninebot Plus, un dispositivo dotato di ruote anti scivolo con motore elettrico, in grado di trasportare carichi fino a 100 Kg per un totale di 35 chilometri con una singola carica. Il dispositivo presenta una camera opzionale che consente di registrare video ad una risoluzione FULL HD. Il costo di questo gioiello è di 450 euro al cambio attuale. 

Proseguendo troviamo il Mi Laser Projector, un proiettore di immagini su schermi da 150 pollici con design curato da Yorkey, compagnia specializzata in questo tipo di tecnologie. La vita media del prodotto è di 34 anni con un uso quotidiano di almeno 2 ore. 5000 lumens al prezzo di 1290 euro.

Come ultima chicca vi è uno spazzolini da denti ultrasonico proposto ad un costo di soli 26 euro. Non ci è dato di sapere se saranno acquistabili anche in Europa, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento