Xiaomi annuncia il nuovo Smart Termometro al CES 2018

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 10-01-2018 10:40

Xiaomi colpisce ancora. In occasione del CES 2018 di Las Vegas, ha ufficialmente annunciato, l’arrivo sul mercato di un nuovo dispositivo intelligente, si tratta dello Smart Termometro dedicato all’universo femminile, naturalmente interfacciabile con lo smartphone tramite l’apposita applicazione.  

Lo Smart Termometro per donne di Xiaomi al CES 2018

Il termometro è dotato di un chip Texas Instruments, in grado di rilevare la temperatura corporea con una precisione pari a 0,05 gradi centigradi. La punta del dispositivo va posizionata sotto la lingua e in pochi secondi, restituisce la misura esatta o quasi, accompagnata da un segnale sonoro.

I dati raccolti, possono essere sincronizzati automaticamente con l’applicazione su smartphone, in questo modo, è possibile presumere la data del ciclo successivo, tenendo sotto controllo eventuali cambiamenti.

La data di lancio è fissata per la fine del mese al costo di soli 129 yuan, che al cambio attuale, corrispondono a circa 17 euro.   Se vi recate in questi giorni al CES 2018 che si sta tenendo in America, potete vederlo in azione con i vostri occhi, e magari provarlo chi può dirlo!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato