Migliorblog.it

Xiaomi annuncia l’erede del Mi Robot Vacuum

Xiaomi annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dell’erede del Mi Robot Vacuum, il cui nome è Sweep One ed è proposto ad un costo maggiore , scopriamo quali sono le caratteristiche tecniche.

 

Arriva Sweep One: Il nuovo pulitore della casa firmato Xiaomi

Il design di questo nuovo dispositivo domestico è simile al predecessore ma proposto ad un prezzo maggiorato di 100 euro. La prima differenza, risiede nella presenza di una torretta laser in posizione più centrale, la quale consente di scansionare al meglio l’ambiente circostante, con una maggiore precisione.

Come accadeva con il vecchio modello, Sweep One vanta di algoritmi avanzati, i quali consentono al dispositivo di trovare il percorso più rapido ed efficiente per la stazione di ricarica, dispone di sensori per evitare gli ostacoli o cadere dai gradini. Migliorato anche il motore che passa da 1800 Pa a 2000 Pa.

Altre novità risiedono nella presenza di un serbatoio d’acqua utilizzando per spruzzare acqua sul pavimento, al fine di facilitare la rimozione dello sporco. Il tutto viene alimentato da una batteria da 5200 mAh con 2,5 ore di autonomia ed una pulizia fino a 250 metri quadrati con una sola carica. 

All’appello non manca l’integrazione con l’applicazione Mi per Android, con la quale è possibile pianificare le pulizie. Il costo del prodotto si attesta sui 317 euro. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!