Categories: Tech

Xiaomi annuncia la Mi PTZ Camera

A 4 mesi di distanza dal lancio del Ninebot Plus (scooter a bilanciamento automatico firmato Xiaomi), il noto produttore è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato della Mi PTZ Camera, disegnata appositamente per il suddetto scooter, installabile su un’apposito supporto per effettuare riprese in movimento. 

Mi PTZ: La nuova camera per lo scooter Ninebot Plus di Xiaomi

La Xiaomi Mi PTZ Camera dispone di uno stabilizzatore ottico di immagine triassiale, permette di registrare video in FULL HD a 1080p con angolo di visione pari a 104 gradi, con la possibilità di aggiungere diversi effetti e visualizzare in tempo reale i video girati, oltre la registrazione in slow motion e time lapse.

La camera può essere installata in diverse angolazioni, da 0 a 270 gradi, senza comprometterne il funzionamento. Il costo è di circa 194 euro con disponibilità a partire da oggi tramite lo store ufficiale Mi.com. 

Naturalmente l’acquisto è riservato solo ai territori asiatici ma è possibile riceverlo comodamente a casa, grazie alla spedizione internazionale. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

3 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago