Xiaomi annuncia il Mi Bunny Children Phone Watch 2C

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-05-2018 11:01

La famiglia di prodotti Xiaomi rivolti ai più piccoli si arricchisce con il Mi Bunny Children Phone Watch 2C, uno smartwatch destinato ai bambini con design colorato e ricco di funzionalità, scopriamole insieme.

Mi Bunny Children Phone Watch 2C: Lo smartwatch per i più piccoli di Xiaomi

Il noto produttore di Shenzhen ha annunciato l’arrivo sul mercato cinese di un nuovo smartwatch, erede del Mitu watch, un dispositivo indossabile pensato per un pubblico infantile, previsto nelle colorazioni Sky Blu e Orange.

Lo smarwatch monta uno schermo PMOLED con un peso di soli 37.8 grammi, supporto nano SIM, la possibilità di salvare fino a 10 numeri in rubrica e naturalmente effettuare chiamate. Tramite i pulsanti è possibile inviare la posizione esatta, registrare per alcuni secondi ed altro ancora. 

Una delle funzionalità più interessante risiede indubbiamente nella White List, la quale permette di aggiungere dei numeri al blocco automatico, in questo modo è possibile salvaguardare il bimbo da eventuali chiamate moleste.

Il costo di questo nuovo gioiellino è di 199 yuan, che al cambio attuale corrispondono a soli 26 euro con uscita fissata per il 15 Maggio. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato