WSD-F20-WE: Il nuovo smartwatch Android Wear di CASIO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-02-2018 12:20

CASIO è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di un nuovo smartwatch Android Wear 2.0, il WSD-F20-WE, un dispositivo dedicato agli amanti delle escursioni ed attività sportive all’aria aperta, grazie alla sua resistenza a cadute e urti accidentali oltre che intemperie.  

Arriva il nuovo smartwatch di CASIO per sportivi

Il nuovo smartwatch monta un Display da 1,32 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel, connettività GPS e Bluetooth 4.1, resistente alle immersioni fino a 50 metri di profondità con sistema operativo Android Wear 2.0 e tracciamento delle attività sportive.

Il dispositivo offre una batteria che consente fino a 18 ore di utilizzo intenso con una sola carica. Lo smartwatch è disponibile in versione molto limitata, difatti sono stati prodotti solo 1500 esemplari, e a differenza del modello base già in commercio, viene proposto nella colorazione flourite white.

Comodo da indossare sopratutto per lunghe sessioni, adatto ad ogni tipologia di attività sportiva estrema, consente di tenere sotto controllo sia i propri progressi che notifiche di vario tipo, una volta sincronizzato all’apposita applicazione su smartphone. 

Di seguito le caratteristiche :

  • Impermeabilità fino a 5 bar
  • Possibilità di localizzarlo sulla mappa grazie alla funzione Location Memory 
  • Realizzato secondo lo standard militar USA MIL-STD 810
  • GPS per il tracciamento 
  • Quadrante intercambiabile 
  • Display LCD a due strati con modalità per il risparmio energetico  

Se siete interessati ad acquistarlo, preparate a spendere dai 500 euro in su! 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato