Wozniak elogia il Galaxy S8

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 24-04-2017 10:07

Steve Wozniak noto anche come Wozzy (co-fondatore di Apple) in una recente intervista rilasciata a CNET ha espresso la sua ammirazione nei confronti del nuovo Samsung Galaxy S8. 

Wozzy elogia il Galaxy S8

Credo molto nei veicoli elettrici tanto da possedere una Tesla Model S e una Chevy Bolt. In futuro le auto di questo tipo saranno accessibili a molti tramite offerte e prezzi riabbassati. Se Tesla 3 costerà 60 mila dollari, non riuscirà a conquistare il mercato. Per quanto riguarda i giochi credo che il loro futuro sia sempre più roseo, un numero maggiore di utenti acquisteranno videogiochi anche grazie all’ingresso della VR.

La VR attualmente tiene lontano molti utenti a causa del costo elevato dell’hardware ma le cose potrebbero cambiare il prossimo anno. Gli Apple Watch sono fatti bene, molti ne parlano e dicono che nessuno smartwatch offre qualcosa che non si possa fare con il telefono cellulare, invece l’Apple Watch è in grado di velocizzare molte operazioni come la possibilità di sapere in tempo reale chi chiama, leggere e rispondere al volo ai messaggi oltre al servizio Apple Pay che consente di pagare senza estrarre il portafoglio dalla tasca. 

Attualmente sono tanti i telefoni di alta qualità, per cui credo sia difficile trovare una qualsiasi idea rivoluzionaria per il prossimo iPhone. Con il Galaxy S8 ho avuto qualcosa di diverso dopo tanti anni, la più grande rivoluzione di uno smartphone dopo il primo iPhone, togliere tutti i tasti fisici principali, proponendo un grande schermo senza il tasto Home, lo smartphone è solo display.

Vi ricordiamo che il Galaxy S8 è disponibile nei negozi in vari modelli e nella variante Plus a partire da 700 euro.

Lascia un commento