Windows 10 si aggiorna alla versione 14379

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-07-2016 8:09 Aggiornato il: 11-02-2017 10:48

Manca davvero poco al rilascio dell’Anniversary Update di Windows 10 per tutti gli utenti, ma chi è Insider può già mettere le mani in anteprima su alcune delle funzionalità in arrivo. Di recente Microsoft ha rilasciato l’update 14379 per gli Insider, scopriamo cosa introduce.

groove_musica_600

Windows 10 Build 14379: Il changelog ufficiale

  • Risolto un problema riguardante l’interfaccia per l’immissione delle credenziali di accesso
  • Risolto un bug riguardante il crash del Centro Notifiche
  • Risolto un bug che non inseriva nella lista delle app quelle più recenti
  • Risolti un bug sulla gestione delle note con Sticky Notes
  • Risolto un bug che non ridimensionava le immagini correttamente sul Live Tiles
  • Risolto un bug che non visualizzava correttamente alcune app come Groove e Cortana

Con la nuova Build arriva anche la possibilità di provare in anteprima il nuovo Groove Musica sia su PC che smartphone tramite la modalità Fast Ring di Windows Update. Si tratta di un’applicazione nativa di Windows 10 per la gestione della musica, con la possibilità di acquistare milioni di brani e riprodurli.

Leggi anche Windows 10:  Tutto quello che c’è da sapere

Come diventare Insider di Windows 10

Se vi state chiedendo come diventare Insider e quindi beneficiare degli aggiornamenti in anteprima, il procedimento è davvero molto semplice. Prima di tutto bisogna disporre chiaramente di Windows 10, dopo di che recarsi su Windows Update tramite Impostazioni e Aggiornamento, infine selezionare dal tipo di aggiornamento la modalità VELOCE o RELEASE, cosi facendo riceverete update regolari ogni settimana o quasi, contenente sia nuove funzionalità ma anche bug in quanto si tratta di versioni sperimentali del sistema operativo. L’installazione per tanto è a vostro rischio e pericolo.

Vi ricordiamo che Windows 10 Anniversary sarà disponibile per tutti a partire da questo Agosto sia su PC che su mobile e console.

Lascia un commento