Migliorblog.it

Wind: Tutte le offerte estive

L’estate è arrivata e con essa le nuove offerte Wind pensate per coloro che trascorrono molto tempo in conversazione, navigano sul Web o ricorrono agli SMS per comunicare, scopriamo insieme quali sono.

Wind: Le offerte estive

Si parte con la All Inclusive Unlimited la quale offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 5GB di Internet a soli 12 euro al mese che scendono a 9 per gli Under 30 e a 6 euro per i nuovi clienti di rete fissa Infostrada. Per coloro che chiamano vi è l’offerta Noi Tutti a 9 euro ogni 30 giorni, la quale offre minuti illimitati con canone che scende a 6 euro per gli over 60.  

Proseguendo troviamo l’offerta Magnum che prevede un e-reader Amazon Kindle a 0 euro con la possibilità di aggiungere 20 GB a 19,90 euro o 30 Gb a 24,90 ero, si rinnova parzialmente in base alle esigenze a 8 euro per 5GB, 10 euro per 10GB, 15 euro per 20 GB e 30 euro per 30 GB. 

Se avete intenzione di recarvi in vacanza allora la Summer Card Now TV Edition fa al caso vostro, permette di avere 20 GB di dati da consumare entro due mesi e accesso ai pacchetti Serie TV, Intrattenimento SKY al costo di 14,90 euro. 

Rimane attiva Porta i tuoi amici in Wind, disponibile anche per gli abbonamenti Magnum e possessori di partita IVA. Portando qualcuno a Wind si riceve un certo numero di GB aggiuntivi che arrivano a 5 con la Wind Smart Giga. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!