Wind regala l’offerta Giga Max 30 per 3 mesi

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 10-05-2018 9:17

Allo scopo di convincere gli attuali clienti a restare con Wind, l’operatore ha iniziato a selezionarli random tramite SMS, invitandoli ad attivare ed usufruire gratuitamente dell’offerta Giga Max 30 per 3 mesi. 

Wind regala un’offerta che non potete rifiutare

L’offerta può essere attivata entro e non oltre il 30 Maggio e solo dai clienti che hanno ricevuto L’SMS. La Wind Giga Max 30 come suggerisce il nome stesso, consente di usufruire di ben 30 GB di traffico internet da utilizzare entro 3 mesi.

Non è previsto alcun contributo per l’attivazione o costo mensile, il tutto è proposto GRATUITAMETNE per la durata di 3 mesi, dopo di che l’offerta si disattiverà automaticamente.  Di seguito vi riportiamo il testo del messaggio:

“Non perdere l’occasione, WIND ti regala 30 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi. Se non l’hai già fatto rispondi OK WIND a questo SMS, entro il 31/05. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi“

Se siete clienti Wind ed avete ricevuto questo messaggio, non dovrete far altro che rispondere allo stesso con OK WIND per attivare la promozione. Inutile dire che esauriti i GB offerti da Wind, continuerete a navigare con la vostra attuale offerta o piano tariffario.

Avete ricevuto l’SMS? Fatecelo sapere su Telegram e Discord.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato