Migliorblog.it

Wind regala fino a 10 euro ricaricando online! Ecco tutti i dettagli della fantastica promozione

Wind, uno dei gestori di telefonia mobile più importanti sul territorio italiano, ha deciso di premiare i propri clienti lanciando da qualche ora un’offerta da non lasciarsi scappare: chi oggi 16 ottobre prenderà la decisione di ricarica online riceverà un bonus di credito telefonico del 10% del valore delle ricariche effettuare fino ad un massimo di 10 euro.

Pronti a prendere 10 euro in omaggio da Wind? Ecco tutti i dettagli

Per poter beneficiare dell’offerta basta semplicemente ricaricare online qualunque importo virando la propria attenzione sul sito wind.it oppure direttamente dall’applicazione Veon o MyWind, ma chi deciderà di ricaricare con Veon potrà usufruire di un altro intrigante regalo: 1GB extra in 4G, che andrà a fare somma a eventuali GB che avete nel vostro piano tariffario. 

E’ importante sottolineare che l’offerta vi da in omaggio 10 euro di bonus ad ogni ricarica sul web e il tutto risulta essere valido solo ed esclusivamente per la giornata di oggi, salvo clamorose proroghe. Che aspettate a ricaricare sul sito wind o tramite app Veon o MyWind, usando anche l’affidabilissimo servizio Paypal?

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!