Wind: Offerte, Rimodulazioni e Tariffe

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 22-07-2017 12:26

Luglio sta volgendo al termine e Wind ha deciso di effettuare alcune rimodulazioni, svelare i suoi nuovi piani tariffari e le offerte destinate sia ai clienti Wind italiani che stranieri, scopriamole insieme.

 

Le offerte ricaricabili

Partiamo dalle offerte rivolte a coloro che utilizzano una SIM ricaricabile. Wind offre la possibilità di acquistare uno dei migliori smartphone con sconti fino a 150 euro per i Galaxy S7, S7 Edge e LG G6 o 50 euro per il Huawei P10 per chi è con Wind almeno da 12 mesi. 

I costi di attivazione per le offerte All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited scendono da 19 a 3 euro a patto che decidiate di mantenere la SIM per 24 mesi, in caso contrario vi verranno addebitati i 16 euro restanti, mentre per chi è già cliente il costo rimane invariato.  

L’offerta All Inclusive Unlimited offre:

  • Minuti illimitati
  • 500 SMS
  • 5GB

Il tutto ad un costo di 12 euro al mese che diventano 9 per gli Under 30 e 6 per chi ha già Infostrada. Noi Tutti Unlimited invece offre minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese che diventano 6 per gli over 60, infine l’offerta Giga Max Limited Edition al costi di 9 euro permette di ottenere fino a 10 GB di traffico Internet da spendere entro 3 mesi. 

Offerte per stranieri

Per gli stranieri Wind offre Call Yout Country Super New, la quale mette a disposizione 500 minuti nazionali, 150 minuti verso l’estero e 8GB di traffico Internet a 10 euro ogni 4 settimane, mentre gli indiano con 9 euro al mese hanno a disposizione 500 minuti nazionali, 200 minuti verso l’India e 8GB di Internet. Per i cittadini dello Sri Lanka l’offerta è di 10 euro e include 700 minuti nazionali, 20 minuti verso lo Sri Lanka e 9GB di Internet. 

Le offerte in abbonamento

Gli abbonati, acquistando il tablet Wind o lo smarband FIT Home & Life possono avere 2GB di navigazione gratuita, mentre acquistando il Motorola Moto Z2 Play, nel prezzo sono incluse 2 Moto Mods, ossia il Moto Style Shell e il caricabatterie Wireless. 

Le tariffe basi

A partire dal 24 Luglio si parte con Wind Easy, la quale propone chiamate a 30 centesimi al minuto e 20 centesimi di scatto alla risposta con tariffazione anticipata di un minuto, 30 centesimi per gli SMS e 24 centesimi per ogni Mb di navigazione.  

Wind Basic invece offre 50 centesimi alla settimana con la prima gratis, chiamate a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo, SMS a 29 centesimi e Internet a 4 euro per 500 MB al giorno. 

Lascia un commento