Wind lancia la promo +5 GIGA

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-03-2017 10:06

Wind è lieta di annunciare una nuova offerta chiamata +5 GIGA riservata a tutti coloro che decidono di acquistare uno smartphone, la quale consiste in 5GB di traffico Internet aggiuntivo in 4G da consumare entro un mese dall’attivazione.

5GB di Internet aggiuntivi per un mese da Wind

La promozione è usufruibile da tutti coloro che acquistano un nuovo smartphone presso un negozio Wind, attivabile GRATUITAMENTE. I 5GB di traffico sono disponibili per 30 giorni e non sono accumulabili per i mesi successivi, la promozione si disattiverà automaticamente al termine dell’offerta.

Terminati i GB della promozione, la velocità di navigazione viene ridotta automaticamente a 32 kpbs, permettendo dunque di continuare a navigare senza costi aggiuntivi, contrariamente a quanto accade con la concorrenza, la quale blocca addirittura questa possibilità.

L’offerta +5 GIGA è indubbiamente un incentivo molto interessante per l’acquisto di uno smartphone anche se parliamo solo di un mese di utilizzo. Per maggiori dettagli potete consultare la pagina ufficiale. Se vi recate dunque in un centro Wind ed acquistare uno smartphone, potete richiedere l’attivazione gratuita dell’offerta 5GB, la quale ovviamente non richiede una promozione in particolare, per cui potete navigare fino a 5GB per il primo mese nell’attesa che non decidiate di passare ad uno dei piani o offerte proposte dall’operatore. 

Vi ricordiamo che di recente Wind ha annunciato l’offerta All Inclusve 8 la quale prevede ad un costo di 8 e uro ogni 28  giorni:

  • 500 minuti verso tutti
  • 100 SMS verso tutti
  • 5GB di traffico internet

Il costo per l’attivazione è di 9 euro ed è compatibile con il “Porta i tuoi amici in Wind” ,la quale consente di usufruire di ulteriori agevolazioni per ogni amico che si porta a Wind.

Lascia un commento