Wind festeggia la Mamma con 3GB di BONUS per tutti

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 13-05-2017 7:32

La Festa della Mamma è alle porte e per festeggiarla Wind ha deciso di regalare ben 3GB a tutti i suoi clienti, ma in che modo? Presto detto! Oggi vedremo come attivare la suddetta e gratuita offerta temporanea. 

3GB GRATIS con Wind? Ecco come!

Se siete clienti Wind e volete avere 3GB GRATUITO da spendere in mobilità, non serve recarsi in un punto vendita, è possibile attivare l’offerta direttamente dallo smartphone ma solo se avete ricevuto il messaggio da parte dell’operatore. 

Rispondendo al messaggio inviato dal 40400 con il testo MAMMA SI, potete usufruire di 3GB che si aggiungeranno a quelli da voi posseduti. L’offerta è attivabile entro e non oltre il 15 Maggio per cui cogliete l’attimo fuggente.

Di seguito vi riportiamo il testo del messaggio ufficiale:

Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7gg”.

Al momento dell’attivazione, potrete consumare 3GB di Internet entro 7 giorni (il primo giorno in cui si attiva il traffico viene conteggiato). Avete ricevuto il messaggio? Pare che anche TIM in questi giorni abbia deciso di regalare 3GB di Internet alla velocità di 4G da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione, di seguito vi riportiamo il messaggio ricevuto:

Un regalo per te! TIM ti offre 3Giga GRATIS in più da usare per 3 mesi dall’attivazione. Per accettare il regalo rispondi subito SI a questo SMS

Lascia un commento