Wind avvia la rimodulazione delle promozioni Noi Tutti e All Inclusive Gold

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-06-2017 9:19

Tempo di rimodulazione, dopo 3 è il turno di Wind, il quale ha deciso di modificare i costi e i piani proposti dalle offerte Noi Tutti e All Inclusive GOLD in vista del periodo estivo. 

Wind annuncia nuove rimodulazioni

A partire dal 18 Giugno il noto operatore telefonico inizierà a spedire SMS informativi a tutti i clienti per informarli delle nuove tariffe legate alle offerte citate. Wind ci tiene ad informare che tutti i clienti con tariffe Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti Plus e Noi Tutti Big 2013 potranno usufruire di chiamate illimitate verso tutti i numeri di cellulari e telefoni fissi senza scatto alla risposta. 

Per quanto riguarda coloro che utilizzano la promozione All Inclusive Gold vi saranno 5GB di traffico extra dati in 4G da aggiungere a quelli già presenti nell’offerta rinnovabili ogni 28 giorni. Il cambiamento riguarda coloro che hanno attivato la promozione tramite coupon.

Il messaggio che dovrebbe arrivare sui dispositivi dei clienti scelti è il seguente:

Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile.

Se avete ricevuto l’SMS in questione allora siete stati selezionati per usufruire dei nuovi cambiamenti. Il messaggio verrà inviato a tutti coloro che vengono selezionati entro e non oltre il 18 Giugno, data in cui andrà in vigore la nuova rimodulazione.

Lascia un commento