Migliorblog.it

Wind annuncia l’offerta Digital Limited Edition

Wind è lieta di annunciare l’offerta Digital Limited Edition, rivolta a coloro che sono alla ricerca di un pacchetto unico per chiamate, messaggi e navigazione internet.  

Digital Limited Edition: La nuova offerta Wind

Al costo di soli 5 euro al mese, è possibile usufruire di:

L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 euro sia nel caso in cui si decida di acquistare una nuova SIM che di effettuare la portabilità da TIM o Vodafone. L’offerta può essere attivata entro e non oltre il 18 Febbraio (salvo proroghe naturalmente).  

Nota: Gli operatori virtuali non sono supportati, per tanto è possibile mantenere il proprio numero solo se siete clienti TIM o Vodafone.

Vi ricordiamo che è possibile attivare anche una nuova interessante offerta chiamata Smart 9 Special Limited Edition, la quale include:

Il costo per usufruire dell’offerta è di 9 euro ogni 28 giorni ed è rivolta naturalmente a coloro che decidono di passare a Wind, sia nel caso si decida di mantenere il proprio numero che attivare una nuova SIM.

Wind Smart 9 Special Limited Edition è attivabile online, basta inserire il CAP e indirizzo mail, dopo di che seguire le istruzioni che vengono recapitate presso l’indirizzo di posta elettronica indicato.  I costi sono di 25 euro per la SIM (16 euro di traffico con rinnovo e attivazione) oppure 9 euro nel caso in cui decidiate di mantenere la vostra SIM.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!