Wind annuncia l’offerta All Inclusive OnLine Edition

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 31-07-2017 14:22

A partire da oggi fino al 10 Settembre, è possibile attivare la nuova offerta Wind chiamata All Inclusive OnLine Edition, la quale include SMS, minuti e dati per la navigazione in mobilità, valida sia per l’attivazione di un nuovo numero che effettuando la portabilità da qualsiasi operatore. 

Arriva All In Inclusive OnLine Edition

L’offerta prevede ad un costo di soli 10 euro ogni 30 giorni:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 500 SMS verso tutti 
  • 5GB di traffico Internet in 2g/3g e 4G con velocità ridotta a 128 Kbps una volta raggiunta la soglia

Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 per chi passa a Wind con una nuova SIM, ed è GRATUITA per chi opta per la portabilità. In entrambi i casi bisogna restare con Wind almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito della cifra restante.

L’offerta è attivabile tramite il sito Wind o prezzo un negozio, qualora abbiate ovviamente ricevuto l’SMS o la mail che vi invita ad attivare la suddetta offerta. Se siete Under 30 vi è l’offerta di 9 euro ogni 30 giorni o 6 euro per i clienti Infostrada. 

A partire dal 24 Luglio è attiva Wind Easy, la quale propone chiamate a 30 centesimi al minuto e 20 centesimi di scatto alla risposta con tariffazione anticipata di un minuto, 30 centesimi per gli SMS e 24 centesimi per ogni Mb di navigazione.  

Wind Basic invece offre 50 centesimi alla settimana con la prima gratis, chiamate a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo, SMS a 29 centesimi e Internet a 4 euro per 500 MB al giorno. 

Lascia un commento