Migliorblog.it

Wiko Jerry3, Lenny5 e Tommy3 annunciati al MWC 2018

Wiko Jerry3, Lenny5 e Tommy3 annunciati al MWC 2018: ecco le caratteristiche tecniche complete

Nel corso delle ultime ore, come si vociferava da qualche settimana a questa parte, l’importante casa produttrice Wiko ha ufficialmente svelato al mondo i suoi nuovi ed interessanti smartphone Android, ovvero: Jerry3, Lenny5 e Tommy3 nel corso dell’evento catalano Mobile World Congress 2018. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, siamo davanti a tre smartphone che vanno ad occupare la fascia bassa del mercato mobile, dotati dalla presenza di un grande pannello touchscreen con aspect ratio 18:9 e Android Go. La serie di base di gamma si apre con il nuovo ed intrigante Jerry3, un device 3G equipaggiato della seguente componentistica:

Spostando la nostra attenzione sul Wiko Lenny5, troviamo:

Per concludere troviamo il Wiko Tommy 3 che tra le altre cose risulta essere il dispositivo più performante di tutti, il quale vanta il seguente ed interessante hardware:

In conclusione, ora come ora purtroppo non abbiamo nessuna informazione chiara per quanto concerne i costi e la disponibilità dei tre nuovi smartphone Android targati Wiko, anche se c’è da sottolineare che la nuova famiglia di prodotti base di gamma dovrebbe andare a posizionarsi salvo imprevisti su una fascia di prezzo compresa tra un minimo di 79 euro ed un massimo di 150 euro. Aspettiamo maggiori info in merito. Continuate a seguirci.

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!