Whatsapp: state attenti al link che vi arriva!

Pubblicato da: AlessioT- il: 23-09-2016 12:46

Nelle ultime ore, Whatsapp, una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione è stata nuovamente al centro dell’attenzione.

Whatsapp

Whatsapp: ennesima truffa scovata, ecco di che si tratta

Entrando nello specifico, moltissimi utenti che utilizzano assiduamente l’applicazione in queste ore si stanno vedendo recapitare un nuovo messaggio truffa che va assolutamente evitato.

Si invita l’utente a rinnovare il servizio appartenente a Facebook per non vederlo disattivato nel giro di qualche giorno. Ma state molto attenti a ciò che fate. La polizia postale avverte cosi sulla pagina personale del social blu di Mark Zuckerberg: “Una vita da social” che si tratta di una truffa vera e propria.

Lo scopo dei malintenzionati è uno, rubare i soldi a chi che ancora non è a conoscenza che da diversi mesi a questa parte Whatsapp è diventato interamente gratuito.

Se si effettua, anche per sbaglio, il click sul link malevolo, come richiesto, l’utente viene immediatamente ingannato e privato di dati sensibili mettendo a serio rischio la sicurezza.

Lascia un commento