WhatsApp si aggiorna su iOS

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-06-2017 13:11

A partire da oggi è ufficialmente disponibile una nuova versione di WhatsApp su iOS, la quale arriverà anche su Android probabilmente tra qualche giorno. Scopriamo insieme quali sono le novità introdotte.

Tutte le novità introdotte con il nuovo aggiornamento di WhatsApp

Tra le novità troviamo l’introduzione dei filtri per i file multimediali ed una nuova scorciatoia per rispondere rapidamente ad un messaggio simile al quote, basta effettuare uno swipe verso destra su un messaggio per digitare la risposta. 

La funzione è simile al menzioni di Facebook ed è utilizzabile ovunque, sia nelle chat private che nei gruppi. La gesture non è ancora presente su Android ma la compagnia ha annunciato che verrà implementata in tempi brevi.

Il nuovo aggiornamento aggiunge anche una nuova visualizzazione per le foto, la quale consente di vederle in contemporanea per un massimo di 4. Tappando sul messaggio si accede all’album delle foto dove è possibile visualizzarle. L’aggiornamento porta la versione di WhatsApp alla 2.17.30. 

Ricapitolando:

  • Filtri colorati per i file multimediali 
  • Possibilità di visualizzare molteplici foto
  • Nuova scorciatoia per le risposte

Se avete la connessione attiva sul telefono, non dovete far altro che aprire l’App Store e scaricare il nuovo aggiornamento che vi ricordiamo è disponibile solo su iOS.

Lascia un commento