Whatsapp: presto si potranno ritoccare le immagini!

Pubblicato da: AlessioT- il: 14-09-2016 9:22

Whatsapp, una delle più popolari applicazioni di messaggistica istantanea, nella versione beta presenta una nuova ed interessantissima novità, parliamo di un Photo Editor.

Whatsapp

Whatsapp: pronto a ritoccare le immagini?

Entrando nello specifico, per chi non lo sapesse, la nuova funzione era stata annunciata già da diverse settimane fa e adesso finalmente è diventata realtà. In poche parole, ci troviamo di fronte ad un ottimo servizio che consente di personalizzare a proprio piacimento le foto e di conseguenza aggiungere alcuni elementi.

Photo Editor, infatti, ha delle opzioni che permettono all’utente di aggiungere in tutta tranquillità sticker e inserire disegni o testo da scrivere a mano libera. Il servizio nuovo presente su Whatsapp è parecchio intuitivo e, sopratutto, di gran lunga più pratico per chi passava ore e ore a cercare app semplici sugli store per personalizzare le foto o aggiungere le animazioni.

In conclusione, se una qualunque emoji o uno scatto valgono più di mille parole, cosi si dice, la nuova funzione Photo Editor presente sull’applicazione Whatsapp è ufficialmente pronta a ricevere un successo importante. Come un po’ tutti noi sappiamo, sui vari social già da diversi mesi a questa parte si vedono immagini degli utenti modificate, in maniera particolare quando di mezzo ci sono i minori.

Lascia un commento