WhatsApp BETA si aggiorna: Arriva la descrizione per i gruppi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-07-2017 10:15

Pochi attimi fa WhatsApp BETA si è aggiornato alla versione 2.17.258 aggiungendo la possibilità “solo per gli amministratori” di aggiungere una descrizione ai Gruppi WhatsApp. Questa nuova funzione è ovviamente riservata per ora solo a coloro che sono iscritti al programma BETA e che quindi utilizzando la suddetta versione del noto messenger.

Arriva la descrizione nei Gruppi WhatsApp

Se volete iscrivervi al programma BETA su Android vi basta cliccare qui, dopo di che dare la vostra adesione e scaricare ed installare la versione BETA del client, la quale vi ricordiamo che nonostante vi consente di provare in anteprima le nuove funzionalità, potrebbe essere soggetta a problemi di stabilità o sicurezza.

Una volta installata la versione BETA del client, non dovete far altro che attendere che l’opzione Descrizione sia resa visibile nelle impostazioni del Gruppo.Per modificare o aggiungere una descrizione, recatevi nella vista dei gruppi ed aprite il vostro gruppo (dove siete amministratori), tappate sui 3 puntini in alto a destra tappate su Info gruppo, tappate su Descrizione e digitate il vostro messaggio che sarà reso visibile a tutti costantemente.

Purtroppo però al momento della stesura di questo articolo la suddetta voce non è ancora presente, non ci resta che attendere. Tutti gli altri utenti riceveranno l’aggiornamento con la nuova funzione nel corso delle prossime settimane. 

Lascia un commento