Whatsapp Beta: arriva l’inoltro dei messaggi a più chat contemporaneamente

Pubblicato da: AlessioT- il: 12-08-2016 8:04 Aggiornato il: 01-06-2017 11:35

Durante le scorse ore, a seguito dell’update con cui è stata introdotta l’opportunità di lasciare un messaggio vocale in caso di telefonata non risposta sia su sistema operativo Android che iOS, con la versione numero 2.16.230 Beta di Whatsapp tutti coloro che utilizzano la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea potranno finalmente inoltrare il medesimo messaggio a più persone selezionando semplicemente più chat in simultanea.

Whatsapp Beta

Whatsapp Beta: arriva finalmente l’inoltro dei messaggi a più chat in simultanea

Entrando nello specifico, come potete vedere benissimo dalle foto presenti all’interno dell’articolo, non sarà più quindi necessario selezionare il messaggio e copiarlo in più chat per poi tornare indietro, tutto il sistema infatti verrà automatizzato nel miglior modo possibile e sopratutto reso semplicissimo tramite una pressione prolungata delle chat.

Le novità non sono terminate, infine nella nuova beta di Whatsapp è present anche il Tab chat frequenti tramite cui potremo facilmente selezionare rapidamente le chat più recenti ed utilizzate.

Whatsapp Beta

In conclusione, per poter effettuare il download dell’ultima versione disponibile, vi lasciamo il link per l’adesione del programma beta sul Play Store oppure al download dell’APK.

Whatsapp Beta | Android | Google Play Store, Gratis
Whatsapp Beta v2.16.230 – Download ApkMirror

Lascia un commento