Vodafone Smart V8 è realtà: scocca in metallo e una scheda tecnica che….

Pubblicato da: AlessioT- il: 28-06-2017 6:39

Dopo aver annunciato al grande pubblico qualche settimana fa una nuova ed interessante tavoletta digitale, o meglio tablet, nel corso delle ultime ore l’importante operatore di telefonia mobile Vodafone in UK – almeno inizialmente – ha ufficialmente lanciato un nuovo smartphone Android che va a collocarsi nella fascia bassa del mercato mobile che salvo imprevisti dell’ultimo momento a breve dovrebbe sbarcare anche in Italia. Come da titolo stiamo parlando del Vodafone Smart V8 dotato di una scocca interamente in metallo.

Vodafone Smart V8

Vodafone Smart V8 è realtà: scocca in metallo e una scheda tecnica che….Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo device del gestore di telefonia mobile

Analizzando in primis la parte anteriore, quest’ultima è prevalentemente occupata dall’ampissimo pannello touchscreen FullHD da ben 5.5 pollici e da una fotocamera frontale da ben 8 megapixel perfetta idonea per tutti quegli utenti che fin da sempre hanno amato scattare selfie di una certa qualità. Passando al retro invece troviamo un sensore da 16 megapixel sotto al quale Vodafone ha posto un tradizionale lettore di impronte. All’interno della scocca invece troviamo caratteristiche tecniche per niente male, ovvero:

  • Processore Snapdragon 453 di Qualcomm octa-core;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Archiviazione di 32GB, espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB;
  • Batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia;
  • Piattaforma operativa Nougat in versione 7.1.1;
  • Grandezze complessive pari a 155 x 76 x 7,9 millimetri e 166 grammi di peso.

Vodafone Smart V8 è senza dubbio un buon terminale, uno di quelli più che altro adatti a coloro che non pretendono grosse prestazioni da un telefono. 

Vodafone Smart V8

Infine, in UK Smart V8 del gestore rosso si può acquistare al prezzo irrisorio di 160 sterline, al cambio attuale siamo sui 180 euro, ma non abbiamo la minima notizia se sul territorio italiano ci saranno variazioni in termini di costo. L’unica cosa pressoché sicura è che sarà fattibile acquistare lo smartphone Android a rate con associata qualche offerta Vodafone. Staremo a vedere.

Lascia un commento